100 anni nel settore alimentare

La storia delle Gastronomie Bernardelli inizia nel 1946, subito dopo la guerra, a Oppeano, piccolo paesino della provincia veronese, quando Mario, il papa’, con la sua bici andava di casa in casa a vendere polli allevati da lui stesso… la storia continua e nel 1980 i figli, Claudio e Flavio, decidono di fare di questa semplice attivita’ il loro futuro, e di aprire una piccola macelleria in Borgo Trieste alla periferia di Verona, che nel 1986 diventera’ anche gastronomia. Dopo i lavori di restauro e ingrandimento del punto vendita, nel 1992 nasce un altro negozio, questa volta a Oppeano, il paese dove la nostra famiglia vive da sempre. Oggi, dopo tanti anni di esperienza, siamo riusciti a portare il livello dei nostri prodotti sempre piu’ in alto, ma ancora con la semplicita’ e la genuinita’ che papa’ Mario portava di casa in casa con la sua bici, aggiungendoci solo esperienza, conoscenza e tanta passione!

Sempre al passo con i tempi

Le nostre cucine sono fornite dei più recenti macchinari del settore gastronomico.
I nostri forni possono cuocere diverse pietanze nello stesso momento, utilizzando cotture a bassa temperatura, senza alterare e confondere i sapori per far sì che arrivino sulle vostre tavole con tutta la qualità da noi scelta.

 

Garantiamo la freschezza e la stagionalità dei prodotti utilizzati

Scegliamo accuratamente la materia prima, affidandoci a fornitori selezionati nel tempo su tutto il territorio veronese e italiano, rispettando le provenienze delle nostre eccellenze.

Per quanto riguarda il servizio a bar e ristoranti, garantiamo la freschezza dei prodotti offrendo un servizio di consegna giornaliero (anche due volte al giorno).

Nei nostri piatti non utilizziamo conservanti e offriamo prodotti rigorosamente stagionali.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x